NIGHT JUICE – festa di AUTOFINANZIAMENTO FRUIT, self publishing exhibition, il festival di autoproduzioni editoriali bolognese, organizza in collaborazione con HOMEWORK e BenTiVoglio Club: NIGHT JUICE
20:00-22:00 free entry
aperitivo + buffet con MICAMAT dj set
banchetti editori indipendenti: per visionare ed acquistare autoproduzioni editoriali www.fruitexhibition.com
21:00-22:00
MEAT live print perfomance http://tastemeat.com/durante tutta la serata
ATOMIC ROCKETS cosplay http://www.atomicrocketcomics.it/
inizio live 22:00 ingresso 5€
SYBIANN live http://sybiann.bandcamp.com/
APES ON TAPES live www.soundcloud.com/apesontapes
PAPER PLUS KNIFE live http://www.facebook.com/PaperPlusKnife
GODBLESSCOMPUTERS dj set http://godblesscomputers.com/
Sybiann
Superate le prime sonorità incentrate su una ‘Noise Wave’ rude e martellante nelle poche melodie ripetitive, ora la band forlivese SYBIANN propone un set live di musica elettronica, influenzata da elementi Afro Beat, Slow e Italo Disco, melodie ipnotiche e psichedeliche sonorità tribali. I sybiann hanno avuto l’opportunità di aprire come spalla a band come Archie Bronson Outfit, Black Angels, Zu, Lotus Plaza, Nudge e al Dj/producer Andrew Weatherall, membro di Two Lone Swordmen.
http://sybiann.bandcamp.com/
http://vimeo.com/31558304
http://www.youtube.com/watch?v=fU9G4gUEKPc
Apes on tapes
Le scimmie sui nastri nascono a Bologna nell’afosa e sudata estate del 2005. Luca e Joe si incontrano a Bologna ed entrambi si innamorano dell’hip hop bianco di Prefuse 73. Alla ricerca di quelle sonorità passano due anni di produzioni e live, ascolti, campionamenti illustri e ‘litigi’ coi computer. A gennaio 2012 esce il loro ultimo lavoro, ‘Foreplays Remixes’, con rielaborazioni a cura di Digi G’Alessio, Railster, Furtherset, UXO, Desanimaux, Grillo e Mstk; e gli Apes compaiono sul cd di remix per i toscani Appaloosa e su ‘Wonder Remixes’ di Unstable Compound.
www.soundcloud.com/apesontapespaper plus knife
Paper Plus knife
è un progetto di live performance, tale e quale, senza addittivi annessi, senza traguardi accessori e/o superflui: ascolto, nell’intuizione del moto; clubbing sperimentale.
Duo di soggetti, con strumentazione elettronica varia: drum machine, sintetizzatore, laptop e quant’altro. Eventuali estensioni sensoriali sono possibili. Per natura P+K non si prefigge l’obiettivo di mantenere strutture determinate. L’alchimia prevede equilibri mutevoli.
http://www.facebook.com/PaperPlusKnife
Godblesscomputers
Lorenzo ‘Nada’ è un dj/producer italiano che attualmente vive a Bologna. Negli ultimi anni ha prodotto numerosi album, ep, mixtapes con i gruppi ‘Il lato oscuro della costa’ e ‘delitto perfetto’ fino ad approdare al suo progetto solista ‘godblesscomputers’, un contenitore di suoni, immagini e parole. ‘The Last Swan’ è il suo ultimo lavoro in ordine cronologico, un disco in cui suoni organici e liquidi costituiscono una trama musicale in bilico tra hip hop, dub ed elettronica.
http://godblesscomputers.com/