WORKS

50° Premio Suzzara – Giornata delle porte aperte

La Galleria del Premio Suzzara presenta ed espone i progetti degli artisti:  Sabrina D’Alessandro, Carla Della Beffa, Nataly Maier, Chiara Pergola e Hannes Egger.
Inaugurazione 16 giugno 2019 ore 10 Museo Galleria del Premio Suzzara Via Don Bosco 2/a – Suzzara (Mantova) In esposizione fino al 29 settembre 2019.

Il punto di ritrovo è alle ore 10 presso la Galleria del Premio Suzzara per la presentazione del Premio. Dalle ore 11 ci saranno navette a disposizione dei visitatori ogni 20′ per raggiungere le aziende, dove sarà possibile vedere il contesto ed il processo produttivo in cui sono state realizzate le opere.

Il 16 giugno verrà inaugurato un altro step del Premio Suzzara con la presentazione al pubblico di altri 6 progetti sviluppati dalla fine del 2018 dagli artisti Sabrina D’Alessandro, Carla Della Beffa, Nataly Maier, Chiara Pergola e Hannes Egger in collaborazione con altrettante aziende del territorio. Avviato lo scorso ottobre, con la presentazione della prima opera d’arte pubblica realizzata dall’artista Sabrina D’Alessandro prodotta da TEA, prosegue la sperimentazione del nuovo corso dello storico Premio Suzzara, che sta sviluppando una struttura laboratoriale, che vede coinvolti gli artisti e le aziende del territorio nella produzione comune di opere d’arte. Questi 6 progetti saranno esposti in parte al Museo Galleria del Premio Suzzara e in parte nelle aziende da cui sono stati prodotti e, insieme ad altre opere degli artisti coinvolti nel Premio Suzzara, andranno a formare una mostra collettiva che sarà aperta al Museo fino al 29 settembre 2019.